rotate-mobile
Cronaca Zen / Via Agesia di Siracusa

Droga allo Zen 2 e a Terrasini: arrestati due baby pusher

Due ragazzi di 16 anni sono stati fermati e arrestati in flagranza dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei due aveva in tasca oltre 300 euro, incasso della vendita

I carabinieri hanno arrestato due baby pusher in due diversi controlli fra Palermo e provincia. Il primo ragazzo è stato fermato all’interno del quartiere San Filippo Neri (Zen 2), in via Agesia di Siracusa.

Il pusher, che indossava un giacchetto celeste, jeans chiari e cappello di lana nero, si allontanava continuamente dal luogo, e a poca distanza, si abbassava in una fioriera, recuperava la droga, per poi ritornare immediatamente dall’acquirente, ricevendo in cambio del danaro. Dopo l’ennesimo scambio, alle 2 circa, i carabinieri lo hanno bloccato per strada in flagranza di reato. Nello stesso frangente altri carabinieri, hanno recuperato all’interno di una fioriera un piccolo sacchetto di cellophane trasparente contenente  5 dosi sigillate a caldo in bustine trasparenti di cocaina. In tasca di M. G., 16 anni, sono stati ritrovati anche 340 euro in banconote di diverso taglio. Il ragazzo è stato sottoposto a rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto, la condanna a due anni di reclusione e la multa di dieci mila euro, pena sospesa.

Nella serata di ieri, a Terrasini in via Ruffino, inoltre, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato A. M., nato in Germania e residente Terrasini, disoccupato, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane pusher appena 16enne, è stato visto dai militari mentre cedeva un involucro contenente droga. Durante la perquisizione personale e domiciliare sono state  venivano ritrovate due dosi di marijuana, del peso complessivo cinque grammi, sottoposta a sequestro. Il giovane si trova ora al carcere Malaspina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga allo Zen 2 e a Terrasini: arrestati due baby pusher

PalermoToday è in caricamento