rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Romagnolo / Via Funaioli Gino

Cocaina, hashish e marijuana in un garage a Brancaccio: un arresto

In manette è finito Placido Citarelli, sorvegliato speciale di 26 anni. In un soppalco di un box in via Gino Funaioli i carabinieri hanno trovato quasi un chilo di sostanze stupefacenti

Aveva realizzato un vero e proprio market della droga all'interno di un garage, ma è stato scoperto e arrestato. E' accaduto a Brancaccio, dove i carabinieri della stazione Acqua dei Corsari hanno arrestato il sorvegliato speciale Placido Citarelli, 26 anni (foto a destra). I militari impegnati in un'attività di contrasto al mercato degli stupefacenti, hanno notato il giovane all'interno di un garage in via Gino Funaioli.

Placido Citarelli-2"Presumendo che all'interno potesse esserci nascosto della droga - spiegano dal comando provinciale - i militari hanno perquisito il locale rinvenendo in un armadietto nel soppalco un grosso quantitativo di stupefacente nonché materiale per confezionamento ed un bilancino di precisione". A seguito del narcotest è stato accertato che gli involucri contenevano 264 grammi di cocaina, 586 grammi di marijuana e 98 grammi di hashish. La droga sarà inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti per essere sottoposta alle analisi di rito.

Citarelli, accompagnato in caserma, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e tradotto presso il carcere di Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e marijuana in un garage a Brancaccio: un arresto

PalermoToday è in caricamento