rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Giannotta Nicolò

Sperone, sorpreso mentre spaccia: in manette pusher di 26 anni

Arrestato Pietro Argeri, volto noto alle forze dell'ordine. Girandola di controlli dei carabinieri del Comando provinciale nell'ultimo weekend di agosto: due i giovani denunciati per detenzione ai fini di spaccio, e altri 4 segnalati come "assuntori"

Girandola di controlli dei carabinieri del Comando provinciale nell'ultimo weekend di agosto, nei centri di maggiore afflusso turistico e nei quartieri semideserti della città. Operazioni anche contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Sono due i giovani denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio, e altri quattro segnalati alla Prefettura come "assuntori", mentre altre tre persone denunciate per guida in stato di ebrezza alcolica.

I carabinieri del Nucleo operativo di San Lorenzo nel corso di un’attività antidroga svolta in via Nicolò Giannotta, nel cuore dello Sperone, ieri hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, Pietro Argeri, 26 anni, volto noto alle forze dell’ordine. I militari hanno assistito al classico scambio "droga-denaro", quindi hanno deciso di bloccare il giovane in piena azione. Nel corso di un’accurata perquisizione personale sono stati rinvenuti 10 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, oltre a 140 euro, presunto provento dell'attività di spaccio. L’arrestato, su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato sottoposto ai domiciliari nella propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

In viale Regina Margherita la pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, nel corso di un controllo, ha segnalato tre giovani palermitani, trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana, per uso personale non terapeutico. A Cefalù - invece - i carabinieri hanno deferito in stato di libertà cinque persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre altri due giovani sono stati segnalati. Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati 48 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperone, sorpreso mentre spaccia: in manette pusher di 26 anni

PalermoToday è in caricamento