rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Largo Giuseppe Di Vittorio

Sperone, consegna la coca ai clienti fermi in auto: arrestato

In manette un disoccupato di 45 anni. I militari dell'Arma hanno notato che l'uomo è stato avvicinato da un'auto e, dopo avere scambiato poche parole, si è allontanato per tornare poco dopo e consegnare qualcosa. La stessa scena si è ripetuta più volte, finchè non sono scattati i controlli

Delle strane e furtive consegne avvenute nel cuore della notte in strada hanno fatto scattare i controlli dei carabinieri allo Sperone e hanno portato all'arresto di un uomo di 45 anni. Le manette sono scattate ai polsi di N.A., disoccupato, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell'Arma hanno notato che l'uomo è stato avvicinato da un'auto e, dopo avere scambiato poche parole, si è allontanato per tornare poco dopo e consegnare qualcosa. La stessa scena si è ripetuta più volte, finchè non sono scattati i controlli. N.A. ha cercato, invano, di liberarsi di un involucro che conteneva 0.3 grammi di cocaina. I militari hanno trovato altri 4 involucri per un totale di 1,2 grammi della stessa sostanza. N.A. aveva con sè anche 40 euro, in banconte di piccolo taglio, somma ritenuta frutto dell'attività di spaccio. Processato, l'uomo è ai domiciliari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperone, consegna la coca ai clienti fermi in auto: arrestato

PalermoToday è in caricamento