rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Nasi Nunzio

Spaccia hashish a Ballarò sotto gli occhi dei Falchi: arrestato 21enne

E' successo in via Nunzio Nasi, nel cuore del quartiere. I poliziotti hanno documentato l’attività di smercio di droga effettuata dal giovane (con precedenti alle spalle) "a cielo aperto"

Spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato a Ballarò un pusher palermitano, Girolamo Rao, 21 anni. Un arresto - spiegano dalla questura - che è maturato nell’ambito dei servizi di osservazione predisposti in via Nunzio Nasi da parte dei Falchi della sezione Contrasto al crimine diffuso.

"Gli agenti - dicono dalla polizia - hanno così documentato l’attività di smercio di droga effettuata dal giovane, a cielo aperto. Numerose le 'cessioni' ai clienti registrate dagli investigatori, tutte con lo stesso copione: gli acquirenti si avvicinavano a Rao, che in cambio di denaro, cedeva loro qualcosa che, di volta in volta, andava a prelevare dietro le grate della finestra di un immobile abbandonato nelle vicinanze".

Gli agenti sono entrati in azione bloccando così il 21enne, peraltro un volto già noto per i suoi precedenti proprio in materia di stupefacenti. I Falchi nelle sue tasche hanno trovato una somma di denaro ricavata dall’attività di spaccio. Contestualmente, dal controllo effettuato nella grata, è stato rinvenuto un sacchetto in plastica con all’interno 7 dosi di hashish, singolarmente confezionate e pronte per essere smerciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish a Ballarò sotto gli occhi dei Falchi: arrestato 21enne

PalermoToday è in caricamento