rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Coppi Fausto

Zen, sentono odore di "erba" e scoprono casa della droga in un sottoscala

Gli agenti in realtà erano intervenuti per notificare dei provvedimenti nei confronti di alcuni pregiudicati in via Fausto Coppi. Appena arrivati sul posto hanno avvertito un forte odore, poi il blitz: scovato un laboratorio dove erano coltivate 100 piante di marijuana

Erano intervenuti per notificare dei provvedimenti nei confronti di alcuni pregiudicati in via Fausto Coppi, nel cuore dello Zen, poi hanno scoperto una serra dove erano coltivate cento piante di marijuana. Un odore inconfondibile, tipico dell'erba. Maxi sequestro dalla polizia in un seminterrato. Agli agenti è bastato seguire la scia per arrivare a un sottoscala bloccato da un lucchetto. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto il cancello.

I proprietari della piantagione, la cui identità è ancora ignota, avevano curato ogni singolo dettaglio. Con la maestria di bravi orticoltori, erano riusciti a costruire una serra in uno scantinato così da garantire tutto il necessario per il benessere delle piante. Sono in corso indagini per risalire al coltivatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, sentono odore di "erba" e scoprono casa della droga in un sottoscala

PalermoToday è in caricamento