rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sul pullman da Palermo con 20 grammi di eroina in tasca: arrestato

In manette un uomo di 41 anni, di Canicattì. I poliziotti lo hanno "intercettato" nell'Agrigentino. Poi è scattata la perquisizione. Nei pantaloni nascondeva un involucro in plastica contenente una sostanza di colore marrone

E' stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Maurizio Li Calzi, 41 anni, di Canicattì, è finito nei guai. E' stato "intercettato" dalla polizia su un pullman di linea proveniente da Palermo, all’altezza del bivio di Grotte, nell'Agrigentino. Il mezzo è stato seguito fino al comune di Favara. Poi il quarantunenne è sceso dal pullman e, con fare circospetto, si è diretto verso l’interno della piazzola di sosta di un distributore di carburanti.

Ad attenderlo c'erano tre uomini a bordo di un’autovettura. Qua sono entrati in azione gli agenti che hanno effettuato le perquisizioni, concentrandosi principalmente su Li Calzi. Quest’ultimo, infatti, presentava un rigonfiamento nella tasca destra dei pantaloni: si trattava di un involucro in plastica contenente una sostanza di colore marrone che, a seguito di accertamenti tecnici, è risultata essere eroina dal peso di circa 20 grammi. Così per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul pullman da Palermo con 20 grammi di eroina in tasca: arrestato

PalermoToday è in caricamento