rotate-mobile
Cronaca

Sul pullman da Roma con 30 chili di hashish nei bagagli: presi 2 palermitani

In manette D.G. di 33 anni e D.R. di 26. I controlli sono scattati all'altezza di Reggio Calabria. I finanzieri hanno ispezionato accuratamente i passeggeri ed il vano bagagli del bus. Decisivo l'intervento dei cani antidroga e il nervosismo manifestato dai palermitani

Nell'ambito dei servizi finalizzati alla repressione del traffico delle sostanze stupefacenti, i finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato due palermitani, D.G. di 33 anni e D.R. di 26, che viaggiavano a bordo di un pullman proveniente da Roma. I due nascondevano 30 chili di hashish nei bagagli.

In particolare i militari della Tenenza di Villa San Giovanni, con i colleghi specializzati del servizio cinofili di Reggio Calabria, hanno ispezionato accuratamente i passeggeri ed il vano bagagli del bus. Nel corso dell'intervento i cani antidroga hanno segnalato ripetutamente ai propri conduttori la possibile presenza di sostanze stupefacenti nei bagagli dei due giovani che hanno, sin da subito, mostrato chiari segni di nervosismo.

Le successive perquisizioni hanno consentito di trovare, anche se abilmente occultati, 30 chili di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato.  due giovani sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, su disposizione della Procura di Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul pullman da Roma con 30 chili di hashish nei bagagli: presi 2 palermitani

PalermoToday è in caricamento