rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza delle Cliniche

Coca, 27 chili di fumo, una pistola e 70 proiettili: arrestato nella zona del Policlinico

Un uomo di 30 anni è stato bloccato dalla guardia di finanza a conclusione di un’articolata attività di appostamento e pedinamento. Si tratta di un volto noto alle forze dell'ordine

Una pistola, 70 proiettili, cocaina, hashish e marijuana. Un uomo di 30 anni, Rocco Di Mariano, è stato arrestato dalla guardia di finanza nella zona del Policlinico a conclusione di un’articolata attività di appostamento e pedinamento. In azione i finanzieri del gruppo Pronto Impiego di Palermo. "Di Mariano - spiegano dalla guardia di finanza - è stato trovato in possesso di consistenti quantità di sostanze stupefacenti di diverso tipo, pronte ad essere immesse sul mercato della droga palermitano, nonché di una pistola e numerosi proiettili". 

In particolare sono stati sottoposti a sequestro circa 27 chili di hashish, due etti di marijuana e nove grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Inoltre, nel corso della perquisizione è stata trovata una pistola Beretta e oltre 70 proiettili.

Di Mariano, che è stato arrestato e posto immediatamente a disposizione del giudice, è già noto per rapine messe a segno in passato e per spaccio e traffico di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato e il trentenne è stato portato in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca, 27 chili di fumo, una pistola e 70 proiettili: arrestato nella zona del Policlinico

PalermoToday è in caricamento