rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monreale

Fumo ed erba in auto e in casa: arrestato un ragazzo palermitano

I carabinieri della Stazione di Monreale hanno fermato un giovane di 23 anni, trovato in possesso di hashish e marijuana

Hashish e marijuana nascosti in auto e in casa: i carabinieri della Stazione di Monreale hanno arrestato un ragazzo palermitano di 23 anni (S.L. le sue iniziali). Il giovane è stato trovato in possesso di fumo ed erba in parte già diviso in dosi e confezionato. "In particolare, - spiegano dal comando - i carabinieri sospettando che il ragazzo potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria auto, hanno ritenuto opportuno procedere ad una perquisizione, a seguito della quale, hanno rinvenuto tre stecche di hashish e una dose di marijuana, per un peso complessivo di circa 6 grammi, nonché 180 euro, probabile provento dell’attività illecita".

Successivamente nell’abitazione del palermitano sono state trovate altre sei stecche di hashish, per un peso di circa 18 grammi, ed un panetto della stessa sostanza dal peso di 30 grammi, oltre ad un bilancino di precisione. Il giudice ha disposto i domiciliari, in attesa del rito direttissimo, al termine del quale l'arresto è stato convalidato: è stata patteggiata la pena della reclusione di 10 mesi e della multa di duemila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo ed erba in auto e in casa: arrestato un ragazzo palermitano

PalermoToday è in caricamento