rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ventimiglia di Sicilia

Nasconde la droga in frigorifero Arrestato a Ventimiglia

Durante una perquisizione in casa del trentaduenne, i carabinieri hanno trovato 100 grammi di Marijuana e numerosi semi per la coltivazione della pianta di cannabis indiana

Nascondeva la droga in frigo. E’ stato comunque scoperto dai carabinieri di Ventimiglia di Sicilia G. N., 32 anni, di Baucina, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio e segnalazioni amministrative per stupefacenti. I carabinieri a seguito di attività investigativa, avuto la certezza che il pregiudicato detenesse sostanze stupefacenti presso la propria abitazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’appartamento di Ventimiglia di Sicilia dove il 32enne risiede.

Nel corso della perquisizione, gli uomini dell’arma hanno ritrovato 100 grammi di Marijuana e numerosi semi per la coltivazione della pianta di cannabis indica e materiale per il confezionamento, il tutto abilmente occultato all’interno di un frigorifero ed ora posto sotto sequestro. L’uomo è stato condannato ad un anno e dieci mesi ed alla multa di 10.000 euro con pena sospesa ed alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Ventimiglia di Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga in frigorifero Arrestato a Ventimiglia

PalermoToday è in caricamento