giovedì, 17 aprile 16℃

Spaccio di cocaina, due arresti allo Zen

Nella crepa di un edificio è stata recuperata una busta contenente 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi che apparteneva, secondo l'accusa, ai due indagati

Redazione31 maggio 2012
1

Due pregiudicati dello Zen, G.P. e G.M. di 20 e 22 anni, sono stati arrestati per spaccio di droga dai carabineiri in via Rocky Marciano. Nella crepa di un edificio è stata recuperata una busta contenente 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi e secondo l'accusa uno dei due indagati era in possesso di 180 euro in contante, che sono stati sequestrati. Uno dei due, nel tentativo di fuggire, ha aggredito uno dei militari procurandogli lievi escoriazioni.

Annuncio promozionale

G.M.-3-3G.P.-3-4

Zen
droga

1 Commenti

Feed
  • Avatar di Francesco Paolo Ardizzone

    Francesco Paolo Ardizzone Mi sono davvero stufato. Il mondo fa schifo! Chi guadagna BENE onestamente??? Mi fate qualche nome? Chi ha un sacco di soldi li disperde per pagare chi dà calci ai palloni, oppure per comprarsi 10 villone anzichè ...4/5; fa in modo che il cerchio non si spezzi, così tutte le "belle e bone" orbitano presso di loro... Poi LA DROGA, chi spende un sacco di soldi che sfamerebbero una famigliola per tre giorni, per comprarsi la droga? E che C.... volete che facciano per sopravvivere persone che fin dall'infanzia sono stati guidati verso il nulla, persone che NON "sono" in niente... E fategliela vendere pure sta stupida polverina, se è così richiesta, così almeno vediamo la realtà delle cose... possiamo sputare loro in faccia quando li vediamo "farsi"... Ma vi rendete conto, o no? Loro sputano sulla Fratellanza Umana, loro che hanno il coltello dalla parte del manico, anzichè aiutarci, spezzano il cerchio che dovrebbe portare benefici, agiatezza a noi, "mangiandosi" cocaina, stupida costosa cocaina e simili... Scusate la volgarità, ma che MINCHIA ci provano??? Dà belle sensazioni???
    Vi dà la ricarica??? Ma andate a chiudervi al manicomio, cose inutili che non siete altro. Poi, magari siete così spostati che dentro la stanza imbottita vi cibereste ogni giorno di tartufo reale, caviale delle cascate della Papuasia, ostriche fresche della sorgente del cristallo magico e coglioni di pesci della Fossa delle Marianne. Ci divento matto... io sono nato, datemi la mia parte e toglietevi dai ....!!!!!!
    Mondo di merda! Lasciate libere quelle persone che hanno spacciato, nel mondo attuale, queste persone, non meritano tale discriminazione. Andate tutti all'inferno il più presto possibile. TI ODIO, "UMANITA'".

    il 2 giugno del 2012