rotate-mobile
Cronaca Via Principe Scordia

In casa 5 chili di hashish dal valore di 20 mila euro: arrestato al Borgo

In manette un uomo di 49 anni. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato preso anche un trentenne che nascondeva nella propria abitazione 100 grammi di cocaina

Reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa la polizia ha arrestato due uomini nel quartiere Borgo Vecchio. Operazione della polizia nel cuore del centro storico. Gli agenti del commissariato Politeama,  in due diverse circostanze, sono intervenuti nelle abitazioni di due palermitani, (T.G. e M.A. le iniziali), rispettivamente di 30 e 49 anni.

"Il trentenne - hanno spiegato dalla questura - in particolare nascondeva all’interno della propria abitazione 600 grammi di hashish, 100 di cocaina e 100 di marijuana. Al quarantanovenne, invece, sono stati sequestrati 48 panetti di hashish, per un peso di oltre 5 chili che, al dettaglio, avrebbero fruttato circa 20 mila euro". Gli agenti sono intervenuti nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa, realizzati dalla polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa 5 chili di hashish dal valore di 20 mila euro: arrestato al Borgo

PalermoToday è in caricamento