rotate-mobile
Cronaca Balestrate

Il via vai sospetto lo incastra: arrestato pusher a Balestrate

In manette un ventinovenne: è stato trovato in possesso di quattro "stecche" di hashish (peso complessivo: quattro grammi), nascosti in un borsello. I carabinieri gli hanno sequestrato anche 70 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio

Stava girovagando in una via del centro storico con fare del sospetto, poi i controlli e l'arresto. I carabinieri di Partinico hanno bloccato un pusher balestratese di 29 anni. Il giovane è stato trovato in possesso di quattro "stecche" di hashish (quattro grammi), nascosti in un borsello. I militari gli hanno sequestrato anche 70 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. E' successo sabato sera.

Nella perquisizione in casa, eseguita nell’abitazione di residenza, i carabinieri hanno sequestrato altri 10 grammi di hashish e tutto l’occorrente per la preparazione delle dosi da immettere sul mercato: un bilancino di precisone e materiale vario per il confezionamento della droga. Per il ventinovenne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato portato al Pagliarelli di Palermo in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il via vai sospetto lo incastra: arrestato pusher a Balestrate

PalermoToday è in caricamento