rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Autostrada Palermo-Mazara A29

Sulla Palermo-Mazara del Vallo con l'hashish in auto: due denunce e una patente ritirata

Il conducente ha ammesso di aver assunto droga prima di mettersi alla guida ma si è rifiutato di fare gli accertamenti sullo stato di alterazione psicofisica. L'auto è stata sequestrata

Sul sedile dell'auto, sotto un telo da mare, nascondevano un panetto di hashish, del peso di circa 100 grammi. Per questo due fratelli, P.B. e G.B., 29 e 23 anni, della provincia di Agrigento, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ritrovamento è avvenuto nel corso di alcuni controlli che la polizia stradale ha realizzato negli scorsi giorni sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

I due, alla guida di una Citroen C3 di colore nero, sono stati fermati e durante la perquisizione dell'auto gli agenti hanno scoperto l'hashish. I due a quel punto hanno detto di aver acquistato la sostanza stupefacente, poco prima, a Palermo. Il conducente ha ammesso anche di averla assunta prima di mettersi alla guida ma si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sullo stato di alterazione psicofisica. E' stato denunciato anche per questo. Inoltre, gli sono stati tolti dieci punti dalla patente che è stata ritirata. L'auto è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla Palermo-Mazara del Vallo con l'hashish in auto: due denunce e una patente ritirata

PalermoToday è in caricamento