rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Belgio

Su una Smart con sei "pietre di cocaina": arrestato marocchino in viale Regione

In manette Said Wahbi, 58 anni. Addosso aveva un pacco di cellophane con sei involucri di sostanza stupefacente. "La droga, che era ancora da tagliare e suddividere in dosi, poteva fruttare fino a 8 mila euro"

E' stato fermato a bordo di una Smart in viale Regione siciliana all'altezza dello svincolo di via Belgio, mentre procedeva in direzione Trapani. Addosso gli hanno trovato un pacco di cellophane con sei involucri di cocaina per un totale di circa 40 grammi. Così la polizia ha arrestato il marocchino Said Wahbi, di 58 anni.

"La droga - spiegano dalla Questura - era in pietra, ovvero ancora da tagliare e suddividere in dosi per la vendita al dettaglio. Secondo gli agenti della Squadra Mobile, con l’aggiunta di altre sostanze il peso della cocaina sarebbe aumentato notevolmente, fino anche a triplicarsi. La droga è stata sequestrata e una volta tagliata, avrebbe potuto fruttare fino a ottomila euro". Wahbi, residente a Partinico, è stato accusato di "detenzione ai fini di spaccio".

Il controllo e poi l'arresto, effettuato dai poliziotti della Sezione Antidroga, è maturato nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, volti al contrasto dei reati in materia di traffico di stupefacenti in provincia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su una Smart con sei "pietre di cocaina": arrestato marocchino in viale Regione

PalermoToday è in caricamento