rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Perpignano

In casa 90 piante di cannabis: arrestato commerciante in via Perpignano

In manette un uomo di 49 anni che gestisce un negozio in centro destinato proprio alla vendita di prodotti per la coltivazione della cannabis. Proprio per questo motivo il commerciante era stato pedinato dai carabinieri

I carabinieri hanno arrestato e messo ai domiciliari A.T., 49 anni, per coltivazione di marijuana. Nel suo appartamento i militari hanno trovato 90 piante di cannabis. A far scattare il controllo è stato il fatto che l'uomo gestisce un negozio in centro, destinato proprio alla vendita di prodotti per la coltivazione della cannabis. Così il commerciante è stato pedinato. I carabinieri hanno così notato che dopo l'orario del negozio l'uomo si è recato in un condominio di via Perpignano. Qua è stato scoperto un appartamento utilizzato esclusivamente per la coltivazione delle piante di cannabis, con numerosi vasi inutilizzati, decine di bombolette spray deodoranti, condizionatori e deumidificatori in disuso.

E' stato inoltre accertato che l'uomo si allacciava abusivamente alla rete elettrica per alimentare l’imponente sistema di illuminazione artificiale, necessario alla coltivazione. Sia l'appartamento che le 90 piante di cannabis, alte tutte circa 70 centimetri, sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa 90 piante di cannabis: arrestato commerciante in via Perpignano

PalermoToday è in caricamento