rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Giuseppe di Vittorio

Sperone, fermato pusher ventenne Droga nascosta in un cassettone

Il giovane è stato notato dai militari mentre contrattava con un acquirente. La droga veniva conservata nella parete esterna di un supermercato chiuso. Per lui arresti domiciliari e obbligo di firma

Giovane pusher in manette allo Sperone. I carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti S.M, palermitano classe 1993. Il giovane è stato sorpreso in viale Giuseppe Di Vittorio mentre cedeva una dose di hashish ad un altro soggetto.

I carabinieri hanno notato il giovane pusher mentre contrattava con l'acquirente. Poco dopo, S.M. si è avvicinato ad un cassettone di colore blu ancorato al muro di un vecchio supermercato, ormai chiuso, da cui prendeva un pacco di sigarette. Dopo averlo capovolto dal pacchetto ha uscito alcune dosi pronte per le vendita, intascando nel frattempo le banconote.

A seguito dell’ispezione i militari dell'arma hanno rinvenuto altri 11,50 grammi di hashish, tutta suddivisa in "stecche". Dopo le formalità di rito, il giovane è stato  trasportato nella propria abitazione dove è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperone, fermato pusher ventenne Droga nascosta in un cassettone

PalermoToday è in caricamento