rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe Jato

Auto nel garage con due chili di erba: pusher scoperto e arrestato

Blitz dei carabinieri, che hanno perquisito l'abitazione di un uomo di 33 anni di San Giuseppe Jato. La "sorpresa" era custodita nel box. Trovati due sacchi pieni di marijuana già essiccata. Il carico era pronto a essere immesso sul mercato degli stupefacenti

A San Giuseppe Jato i carabinieri hanno scoperto all'interno dell'auto di un uomo di 33 anni due sacchi pieni di marijuana già essiccata. L'auto era sottoposta a fermo amministrativo e custodita in un magazzino. In una cisterna i militari hanno poi trovato un terzo sacchetto con la marijuana, in fondo al garage. Nel complesso il carico sequestro è pari ad oltre due chili di erba, pronta ad essere immessa sul mercato degli stupefacenti.

Per l'uomo sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere Pagliarelli. Il trentatreenne era già stato sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di San Giuseppe Jato fino al 2012, a seguito delle risultanze emerse dall’indagine “Perseo” che, tuttavia, non lo vide poi tra i condannati per inutilizzabilità delle fonti di prova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel garage con due chili di erba: pusher scoperto e arrestato

PalermoToday è in caricamento