rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Piazza Bolivar Simon

Tommaso Natale, droga in auto e manuale per coltivarla a casa: nei guai due giovani

Arrestato per spaccio un ragazzo di 25 anni. Denunciato un ventitreenne in stato di libertà per lo stesso reato e per detenzione di bossoli di arma comune da sparo

Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri hanno arrestato in piazza Simon Bolivar, a Partanna, Domenico Marino, 25 anni, e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato e per detenzione di bossoli di arma comune da sparo un 23enne. I due sono stati fermati a bordo di un'auto.

Nel marsupio di Marino i militari hanno trovato circa 70 grammi di marijuana, mentre nell'abitazione del ventitreenne, nascosti nel cassetto di una scrivania, alcuni semi di canapa indiana, un manuale che spiegava come coltivare la droga, tredici bossoli già esplosi per pistola e uno sempre esploso per fucile. Tra i libri di uno scaffale, inoltre, i carabinieri hanno scoperto circa 20 grammi di foglie essiccate di canapa indiana. Marino è stato portato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Dopo la convalida dell'arresto è stato sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Natale, droga in auto e manuale per coltivarla a casa: nei guai due giovani

PalermoToday è in caricamento