rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale

Hashish e cocaina in casa: un arresto alla Marinella

A scoprire la droga, nel corso di una perquisizione domiciliare, il cane Asko. 131 involucri di hashish erano conservati in una credenza della cucina, mentre 6 dosi di cocaina sono state gettate dalla veranda

In casa nascondeva 131 involucri di hashish e sei dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 400 grammi. La polizia ha arrestato Giuseppe La Rosa, 29 anni e residente alla Marinella, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo domiciliare degli agenti del commissariato San Lorenzo è scattato ieri mattina, grazie anche alla collaborazione dell'unità cinofila. Il cane antidroga Asko, in due occasioni, ha segnalato la presenza di sostanze stupefacenti. Nel primo caso all’interno di una credenza della cucina sono stati rinvenuti 131 involucri  di hashish. Nel secondo caso, dentro un comò della camera da letto, è stato trovato un cucchiaio in ottone intriso di cocaina.

Nel frattempo un agente, rimasto in osservazione preventiva all’esterno dello stabile, ha notato qualcuno lanciare dalla veranda dell’appartamento un involucro in plastica con all'interno sei dosi di cocaina. "La Rosa - dicono dalla Questura - avrebbe da subito ammesso di essere l’unico responsabile della detenzione della droga, rivendicandone la proprietà". Tutta la droga è stata sequestrata. L'uomo adesso si trova recluso al carcere Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina in casa: un arresto alla Marinella

PalermoToday è in caricamento