rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Hashish nelle tasche: ragazzo di 21 anni scende dal treno e viene arrestato a Cefalù

I poliziotti e i carabinieri hanno bloccato il giovane dopo un breve tentativo di fuga: è finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

"Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio": con questa accusa è stato arrestato a Cefalù un ragazzo di 21 anni (C.G. le iniziali). Il giovane è stato sorpreso alla stazione, nel corso di un'operazione alla quale hanno preso parte polizia e carabinieri.

Dopo essere sceso dal treno regionale proveniente da Palermo, il ragazzo si è accorto della presenza delle forze dell'ordine nei pressi dell’uscita principale, così ha tentato la fuga da un’uscita secondaria. Insospettitisi, poliziotti e carabinieri lo hanno quindi inseguito e raggiunto. Quindi è scattata la perquisizione. Nella tasca dei pantaloni della tuta sono "saltati fuori" circa 40 grammi di hashish suddivisa in 15 dosi. Un altro "panetto" di 90 grammi era invece nascosto nella tasca della felpa.

Sono così scattate le manette. Al termine degli accertamenti di rito e su disposizione del pm della Procura di Termini Imerese, il ventunenne è stato portato al Cavallacci di Termini Imerese. In sede di giudizio direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto applicando al ragazzo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.             

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nelle tasche: ragazzo di 21 anni scende dal treno e viene arrestato a Cefalù

PalermoToday è in caricamento