rotate-mobile
Cronaca Via Nasi Nunzio

Ballarò, arrestato pusher: in casa aveva quaranta grammi di hashish

Operazione dei carabinieri nell’ambito di un servizio antidroga: i militari hanno notato la presenza sospetta di un presunto pusher, in attesa di adescare compiacenti acquirenti. Così è scattata la perquisizione

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 28 anni per “detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti”. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, in via Nunzio Nasi, nel cuore di Ballarò. I militari del nucleo operativo della compagnia Piazza Verdi, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno notato la presenza sospetta di un presunto pusher, in attesa di adescare compiacenti acquirenti.

Vista la presenza di molte persone in transito i carabinieri hanno così deciso di rompere gli indugi, arrestando lo spacciatore, M.C., disoccupato e volto noto alle forze dell’ordine. A seguito di una perquisizione personale e domiciliare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 2,2 grammi di marijuana e 40,1 grammi di hashish. Tutta roba già suddivisa in dosi, oltre a 100 euro, soldi che i militari hanno ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. Il pusher è stato così portato al carcere Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò, arrestato pusher: in casa aveva quaranta grammi di hashish

PalermoToday è in caricamento