rotate-mobile
Cronaca Vicolo Bellamonte

Droga a Ballarò e Brancaccio, quattro arresti e una denuncia

E' il bilancio dei controlli organizzati dai carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in città. Settacciati i vicoli del mercato storico. In manette 2 extracomunitari, un palermitano e una donna di Bagheria

E’ di cinque arresti ed una denuncia il bilancio dell’attività antidroga tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri cittadini ed in periferia, organizzata dai carabinieri di Piazza Verdi.

In vicolo Bellamonte, a Ballarò, è stato sorpreso con 12 grammi di eroina P.K., 44 anni nato in Liberia. Insieme a lui una sua connazionale, J.C. di 24 anni, che è stata denunciata. Sempre a Ballarò è finito in manette S.B. di 28 anni: il pusher stava vendendo quattro dosi di hashish ad uno studente (che è stato segnalato alla Prefettura). Il giudice ne ha disposto l’obbligo di dimora.

Mentre, in via Chiappara al Carmine i militari hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga il tunisino M.K., di 42 anni, e T.A., di 31 anni, residente a Bagheria, incensurata. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di eroina alla donna. Nel corso della perquisizione personale, il tunisino è stato trovato in possesso di 6 dosi di eroina, nonchè di 351 euro ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio, mentre la donna è stata trovata in possesso di due flaconi di metadone, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati condotti rispettivamente all'Ucciardone e presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Infine in viale di Vittorio, a Brancaccio, invece una pattuglia ha colto in flagrante mentre vendeva hashish A.N. di 20 anni. Il giovane, processato per direttissima, è stato condannato ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Ballarò e Brancaccio, quattro arresti e una denuncia

PalermoToday è in caricamento