rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cortile Ecce Homo

Ballarò, sorpreso a vendere marijuana ad un minore: arrestato

In manette un giovane ghanese di 23 anni. I carabinieri lo hanno fermato in cortile Ecce Homo mentre contrattava con uno studente di 17 anni. Addosso aveva altri 20 grammi di marijuana pronti per essere venduti

Sorpreso dai carabinieri mentre cede una dose di marijuana ad uno studente minorenne. I militari hanno arrestato la scorsa notte M.N., ghanese di 23 anni, "beccato" a Ballarò mentre concludeva la compravendita con un ragazzo di 17 anni. A seguito della perquisizione sono state trovate altri 26 involucri pronti per essere venduti.

Il giovane presunto pusher, disoccupato e senza fissa dimora, è stato notato dai carabinieri durante uno dei servizi mirati in centro per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Al suo cospetto c'era un giovane studente che stava acquistando una dose di marijuana. Dopo l'arrivo dei militari ed il fermo del giovane si è proceduto con la perquisizione che ha permesso di scoprire che il giovane ghanese avesse addosso "ulteriori 20 grammi di marijuana - spiegano dalla compagnia di piazza Verdi - sottoposti a sequestro ed inviati al Lass per le successive analisi". Il 23enne, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il carcere Ucciardone in attesa della decisione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò, sorpreso a vendere marijuana ad un minore: arrestato

PalermoToday è in caricamento