rotate-mobile
Cronaca Partinico

Venti grammi di cocaina nel pacchetto delle sigarette, arrestato 33enne

Trasporto e detenzione ai fini di spaccio: con queste accuse ad Alcamo è stato arrestato in flagranza di reato un pregiudicato di Partinico. L'uomo è stato fermato in auto dai poliziotti

Trasporto e detenzione ai fini di spaccio. Con queste accuse ad Alcamo è stato arrestato in flagranza di reato il pregiudicato partinicese Francesco Crisci, di 33 anni. L'uomo è stato incastrato dai poliziotti nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti, durante un controllo in strada.

"La pattuglia ha notato una manovra maldestra del 33enne che stava provenendo dalla strada statale 113 e si è immesso a velocità sostenuta in una stradina interpoderale che porta nelle zone agresti del partinicese", hanno spiegato dalla polizia.

L'uomo è stato fermato per essere perquisito. Vistosi scoperto ha però tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente 20 grammi di cocaina (confezionata sottovuoto). Il pacchetto è stato prontamente recuperato dagli agenti. A bordo del mezzo i poliziotti hanno trovato un bilancino di precisione e l’apparecchio per il confezionamento sottovuoto. Addosso il 33enne aveva una cospicua somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Crisci è finito così in manette. L'arresto è stato poi convalidato dal giudice che ha quindi disposto la misura cautelare personale dell’obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venti grammi di cocaina nel pacchetto delle sigarette, arrestato 33enne

PalermoToday è in caricamento