rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nove piantine di marijuana in camera da letto, arrestato palermitano

Detenzione di droga finalizzata allo spaccio: con questa accusa, a Casarano, in provincia di Lecce, i carabinieri hanno fermato Marcello Marinucci, 31 anni

Detenzione di droga finalizzata allo spaccio: con questa accusa, a Casarano, in provincia di Lecce, i carabinieri hanno fermato Marcello Marinucci, un 31enne palermitano. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, guidati dal tenente Giancarlo Coluccia, hanno eseguito una perquisizione in casa dell'uomo. Nascosti in camera da letto, in una tenda, nove vasi, di cui sei contenenti piantine di piccole dimensioni di marijuana.

E non è tutto. All’interno di un ripostiglio sulla veranda anche sei vasi contenenti di identiche piantine, alte circa mezzo metro. Entrambi i locali controllati, erano stati attrezzati con un ventilatore e lampada alogena per il riscaldamento vegetativo.

E, sempre all’interno di un altro vano, i militari dell’Arma hanno rinvenuto anche due barattoli in vetro, contenenti rispettivamente 11,06 grammi e ulteriori 17 di “erba”. La sostanza è stata sequestrata assieme a un bilancino di precisione usato per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato e ristretto ai domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove piantine di marijuana in camera da letto, arrestato palermitano

PalermoToday è in caricamento