rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In casa 4 chili di droga dal valore di 40 mila euro: arrestato palermitano

In manette per detenzione ai fini di spaccio a Bologna un ragazzo di 23 anni, incensurato e disoccupato. Era appena uscito dalla propria abitazione con il suo cane quando è stato fermato dai carabinieri. Poi la perquisizione che lo ha inchiodato

Il simbolo della Ferrari, un toro da corrida e un alieno. Così erano identificati i 53 panetti di hashish, pari a 3 chilogrammi, rinvenuti dai carabinieri della compagnia Bologna centro in casa di un ragazzo palermitano. L'andirivieni di persone molto giovani da un appartamento del capoluogo emiliano, in via Libia, ha insospettito una residente che ha chiamato il 112.

"La droga del palermitano? Loghi da decifrare" | Guarda il video

Dopo l'appostamento i militari hanno fermato un palermitano di 23 anni, incensurato e disoccupato, che era appena uscito di casa con il suo cane ed era diretto verso il "Villaggio del Fanciullo", un centro polisportivo. E' scattata così la perquisizione nell'abitazione: riposti all'interno dei pensili della cucina, sono stati rinvenuti tre chili di hashish, suddivisi in 53 panetti, e 780 grammi di marijuana, del valore sul mercato di circa 40 mila euro, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. 

La droga, contrassegnata con vari simboli, è stata inviata nei laboratori in possesso dei carabinieri per verificarne il principio attivo. Il 23enne palermitano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa 4 chili di droga dal valore di 40 mila euro: arrestato palermitano

PalermoToday è in caricamento