rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Viaggia sulla Palermo-Catania con 500 grammi di "fumo" sotto il tappetino, arrestato

I carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno sorpreso un uomo di 44 anni, nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello

Arrestato dopo essere stato sorpreso dai carabinieri con sei panetti di hashish in auto.I carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno sorpreso Aurelio Sorbello, 44 anni, di Villarosa, che stava rientrando da Palermo a bordo della propria auto. I militari, a bordo di un'auto civetta, lo hanno fermato nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello. La perquisizione del mezzo ha permesso il rinvenimento di 500 grammi di "fumo" sotto il tappetino, mentre un altro panetto da 100 grammi era nascosto nella tasca laterale portaoggetti.

L’uomo su disposizione del giudice è stato arrestato. A seguito della convalida dell’arresto è stato sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di dimora nella provincia di Enna, del divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne e dell’obbligo di presentazione, tre giorni alla settimana, ai carabinieri di Villarosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia sulla Palermo-Catania con 500 grammi di "fumo" sotto il tappetino, arrestato

PalermoToday è in caricamento