rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Via vai sospetto in casa, pregiudicato palermitano denunciato per spaccio

Controlli dei carabinieri nell'appartamento di un ventottenne da poco residente ad Alcamo. Hashish e marijuana: il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente

Quell'appartamento nel centro di Alcamo era stranamente visitato da molti giovani. Un continuo via vai che a un certo punto ha insospettito i carabinieri. Un pregiudicato palermitano di 28 anni (F.C.) è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo un blitz in casa da parte dei militari dell'Arma.

Il palermitano, da poche settimane residente in un appartamento in via Ruggero, nel cuore di Alcamo, è stato incastrato da una perquisizione. I carabinieri hanno accertato lo spaccio di stupefacenti. All’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti complessivamente 20 grammi di hashish e marijuana, già suddivise e confezionate in 18 dosi e quindi pronte per essere spacciate.

Sulla scorta del riscontro effettuato, il palermitano è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trapani per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e subirà un processo penale nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai sospetto in casa, pregiudicato palermitano denunciato per spaccio

PalermoToday è in caricamento