rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Via Eolo

Giallo a Partanna, trovata donna morta nella terrazza di casa

A scoprire il corpo i familiari della vittima, che l'hanno rinvenuta in una pozza di sangue e con un grosso taglio sulla testa. Inutili i tentativi di rianimazione. Non si esclude alcuna pista, ma potrebbe trattarsi di un incidente domestico

Giallo a Partanna. Una donna di 50 anni, Concetta Bonomo, è stata trovata morta ieri sera nella propria abitazione in via Eolo. La vittima è stata rinvenuta in un lago di sangue con una profonda ferita alla testa. Un rompicapo per gli investigatori che non escludono alcuna pista. Anche se nelle ultime ore - spiegano dalla Questura - prende sempre più corpo l'ipotesi dell'incidente domestico.

Il fatto sarebbe avvenuto intorno all'ora di cena, quando la famiglia stava cercando la donna per invitarla a tavola. Dunque la triste scoperta. La donna è stata trovata da sola nel terrazzino e dunque è possibile che sia scivolata battendo violentemente la testa. Subito sono stati allertati i soccorritori del 118, ma nonostante il tentativo di rianimarla da parte dei sanitari non c'è stato nulla da fare. Avvisata anche la polizia che, dopo aver ascoltato i parenti, prosegue le proprie indagini: al momento non si esclude alcuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Partanna, trovata donna morta nella terrazza di casa

PalermoToday è in caricamento