Cede una ringhiera e fa un volo di 5 metri, ferita una donna a San Cipirello

Dopo i primi soccorsi da parte dei sanitari del 118 una 55enne è stata ricoverata al Civico di Palermo. Nel luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Ancora da chiarire la dinamica

Il punto in cui è caduta la donna a San Cipirello

Cede la ringhiera e fa un volo di cinque metri. E' accaduto questa mattina a San Cipirello, in via Roma, dove una donna di 55 anni anni è caduta giù da una passerella in cemento che collega un immobile alla strada. Qualche passante ha notato la scena e ha lanciato l'allarme al 118. Dopo i primi soccorsi la donna, apparsa in gravi condizioni, è stata portata all'ospedale Civico di Palermo.

Secondo una prima ricostruzione la 55enne stava spazzando i rifiuti giù dalla passerella quando un pezzo di metallo, una sorta di raccordo triangolare, si sarebbe staccato facendola precipitare in un atrio condominiale dove ci sono alcuni garage. I carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per cercare di chiarire con i vigili del fuoco quanto accaduto.

I soccorritori hanno portato la 55enne in un punto comodo per l'atterraggio dell'elicottero del 118 che è decollato nuovamente in pochi minuti. A causa del violento impatto contro il suolo la donna ha riportato una frattura al femore, alcuni sospetti traumi e varie escoriazioni: serviranno ulteriori accertamenti ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

  • Stress? Rabbia? Arriva a Palermo la Rage Room, la stanza dove puoi spaccare tutto

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

Torna su
PalermoToday è in caricamento