rotate-mobile
Cronaca San Cipirello / Via Roma

Cede una ringhiera e fa un volo di 5 metri, ferita una donna a San Cipirello

Dopo i primi soccorsi da parte dei sanitari del 118 una 55enne è stata ricoverata al Civico di Palermo. Nel luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Ancora da chiarire la dinamica

Cede la ringhiera e fa un volo di cinque metri. E' accaduto questa mattina a San Cipirello, in via Roma, dove una donna di 55 anni anni è caduta giù da una passerella in cemento che collega un immobile alla strada. Qualche passante ha notato la scena e ha lanciato l'allarme al 118. Dopo i primi soccorsi la donna, apparsa in gravi condizioni, è stata portata all'ospedale Civico di Palermo.

Secondo una prima ricostruzione la 55enne stava spazzando i rifiuti giù dalla passerella quando un pezzo di metallo, una sorta di raccordo triangolare, si sarebbe staccato facendola precipitare in un atrio condominiale dove ci sono alcuni garage. I carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per cercare di chiarire con i vigili del fuoco quanto accaduto.

I soccorritori hanno portato la 55enne in un punto comodo per l'atterraggio dell'elicottero del 118 che è decollato nuovamente in pochi minuti. A causa del violento impatto contro il suolo la donna ha riportato una frattura al femore, alcuni sospetti traumi e varie escoriazioni: serviranno ulteriori accertamenti ma non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede una ringhiera e fa un volo di 5 metri, ferita una donna a San Cipirello

PalermoToday è in caricamento