rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Via Trabucco

Il cuore di una madre, dopo la morte della figlia dona 8 frigoriferi all'Hospice del Cervello

Con questo gesto di generosità la donna ha voluto ringraziare la struttura diretta da Giuseppe Peralta per la cura e l'assistenza prestata alla propria figlia. Il direttore generale dell'ospedale: "Profonda gratitudine"

L’Hospice dell’Ospedale Cervello dispone di otto nuovi frigoriferi. Questo grazie alla donazione della madre di una giovane paziente deceduta negli scorsi giorni che con questo gesto di generosità ha voluto così ringraziare la struttura diretta da Giuseppe Peralta per la cura e l’assistenza prestata alla propria congiunta.

Un gesto molto apprezzato da parte di tutto il personale dell’Hospice, reparto aperto nel 2012, che con i suoi otto posti letto provvede all’accoglienza e al ricovero di soggetti affetti da malattie neoplastiche e croniche in fase avanzata, con la somministrazione di cure palliative ai malati terminali e sostegno ai loro familiari.

"La direzione strategica - commenta Walter Messina, direttore generale di Villa Sofia Cervello - esprime profonda gratitudine per la signora protagonista di un atto di grande generosità. L’umanizzazione delle cure, che caratterizza in particolare l’attività dell’Hospice, si conferma un valore aggiunto che coinvolge in un percorso unico medici e pazienti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore di una madre, dopo la morte della figlia dona 8 frigoriferi all'Hospice del Cervello

PalermoToday è in caricamento