rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da giorni, familiari in ansia per Domenico Giannusa

Dell'uomo non si ha traccia dallo scorso martedì. Si è allontanato dalla sua abitazione di via Villagrazia. I familiari hanno presentato una denuncia alla polizia. Il caso è approdato alla trasmissione "Chi l'ha visto"

Da quasi tre giorni non si hanno più notizie di Domenico Giannusa, palermitano di 68 anni, scomparso lo scorso martedì mattina, dalla sua abitazione di via Villagrazia. L’uomo, che vive con la figlia, secondo una prima ricostruzione si è allontanato intorno alle 9.30. Da quel momento però, di lui nessuna traccia. E cresce di ora in ora l'apprensione tra i familiari. Così è stata presentata una denuncia alla polizia.

I familiari ne hanno denunciato la scomparsa anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Domenico Giannusa è alto un metro e 80, ha gli occhi verdi e i capelli brizzolati. Nel momento della scomparsa indossava una polo bianca, un paio di pantaloni blu con righe bianche e mocassini neri. Porta gli occhiali da vista. Segni particolari: gli mancano i denti sull'arcata superiore. "Non era mai successo un episodio simile - racconta il figlio -. Ultimamente soffriva di depressione, ma una cosa del genere non avremmo mai potuta immaginarla. Per chi dovesse avere sue notizie o informazioni, questo è il numero di cellulare da contattare: 3202412859".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da giorni, familiari in ansia per Domenico Giannusa

PalermoToday è in caricamento