rotate-mobile
Cronaca Libertà

Dizione e fonetica, ripartono le lezioni del maestro Antonio Ribisi La Spina

Le lezioni di dizione e fonetica, tenute dal maestro Antonio Ribisi La Spina, inizieranno il 21 ottobre e si terranno tutti i martedì e giovedì dalle 17:30 alle 19:00 fino al 18 dicembre prossimo a Palermo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Parlare bene? Un'arte. Soprattutto per chi utilizza la parola nell'ambito di alcune specifiche professioni : attori , avvocati, insegnanti e giornalisti. A loro, e più in generale, a tutti coloro che vogliano imparare a parlare e pronunciare correttamente, è rivolto il corso organizzato dal maestro Antonio Ribisi La Spina, di professione attore e regista.

Le lezioni inizieranno il prossimo 21 ottobre e si terranno tutti i martedì e giovedì dalle 17:30 alle 19:00 fino al 18 dicembre prossimo a Palermo. Sede del corso , i locali dell'associazione D.U.M.A. in via Cordova 2 (angolo via Sampolo). Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il CAF FENAPI sito allo stesso numero civico, al numero 091. 5075023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dizione e fonetica, ripartono le lezioni del maestro Antonio Ribisi La Spina

PalermoToday è in caricamento