rotate-mobile
Cronaca Monreale

Distrugge due auto dei carabinieri per farsi arrestare: "Sono ludopatico, rinchiudetemi"

Protagonista dell'episodio avvenuto a Grisì (Monreale) un 48enne. Con la sua Ford ha preso la rincorsa e ha danneggiato due mezzi parcheggiati. Durante l'udienza in tribunale ha raccontato al giudice di aver perso circa 200 mila euro in 5 anni

Pur di smettere di giocare alle slot machines ha preferito distruggere le auto di due carabinieri per farsi ammanettare e rinchiudere in carcere. I militari della stazione di Grisì hanno fermato un 48enne, nato in Germania e residente a Monreale con l’accusa di danneggiamento aggravato. Dopo la convalida dell’arresto, al termine della direttissima presso il tribunale di Palermo, l’uomo è stato rimesso in libertà.

Le immagini | Video

L’episodio ieri sera. L’uomo a bordo di una Ford si è schiantato contro due mezzi parcheggiati davanti alla stazione dei carabinieri. Nel corso dell’udienza di stamattina il 48enne ha spiegato al giudice di essere un giocatore compulsivo e di aver pensato di uscire dal tunnel dell’azzardo grazie al quale, in 5 anni, avrebbe perso circa 200 mila euro. L’auto dell'uomo, sprovvista di copertura assicurativa, è risultata anche sottoposta a sequestro penale e amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge due auto dei carabinieri per farsi arrestare: "Sono ludopatico, rinchiudetemi"

PalermoToday è in caricamento