rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Diserbo e spazzamento, Rap e Comune in azione a Baida

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Da stamattina squadre di Rap coadiuvate da Reset a Baida per interventi contro il verde anomalo e con attività di spazzamento. Il quartiere di Baida (Quarta circoscrizione), da oggi per una decina di giorni, vedrà maestranze delle partecipate del Comune a lavoro per bonificare importanti assi del quartiere. Le vie coinvolte sono la via Alla Falconara, dove è prevista l’eliminazione del verde anomalo per oltre tre km, e via Andrea Da Burgio per una lunghezza di circa due chilometri.

"Nove gli operai in campo con al seguito un mezzo per il ritiro dell’erba, un furgone - si legge in una nota. A seguire le maestranze della Rap interverranno con attività di spazzamento manuale e meccanizzato. L’obiettivo è di riqualificare e riconsegnare ai cittadini una parte della città. Nei giorni scorsi proprio a Baida sono stati sostituiti da Rap i vecchi cassonetti con dei nuovi da 1100 litri. La Rap continuerà questa attività di diserbo e spazzamento anche nelle altre circoscrizioni dove si riscontrano particolari situazione di verde anomalo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diserbo e spazzamento, Rap e Comune in azione a Baida

PalermoToday è in caricamento