rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Castrofilippo, 20

"Magione, discoteca abusiva": denunciato gestore del Black Hole

Si tratta di un controllo operato nel corso dei servizi disposti dal questore. In azione gli agenti della divisione polizia amministrativa e sociale: "Licenza scaduta, nel locale ballavano in 100"

"La discoteca era attiva nonostante la licenza fosse scaduta". Con questa accusa la polizia ha denunciato il gestore del Black Hole, un locale della zona di piazza Magione. Si tratta di un controllo operato nel corso dei servizi disposti dal questore. In azione gli agenti della divisione polizia amministrativa e sociale, che ieri sera hanno svolto degli accertamenti nelle aree del centro storico dove si concentra la maggior parte della movida notturna cittadina. Così è scattato il blitz all'interno della discoteca di via Castrofilippo.

"Nel locale - spiegano dalla polizia - c'erano un centinaio di ragazzi che stavano ballando nonostante la licenza per tenere trattenimenti danzanti fosse stata sospesa a tempo indeterminato. Infatti nel corso di precedenti servizi di controllo da parte della polizia era stata accertata la violazione delle prescrizioni in licenza, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza dei locali e l'incolumità dei clienti, comportando il venir meno delle condizioni che ne avevano determinato il rilascio". 

I controlli effettuati hanno portato alla denuncia in stato di libertà del gestore della discoteca. Dal Black Hole spiegano: "Il problema - hanno detto a PalermoToday - è che al momento degli accertamenti svolti dalla polizia i documenti non si trovavano nel locale. Chiariremo la nostra posizione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Magione, discoteca abusiva": denunciato gestore del Black Hole

PalermoToday è in caricamento