rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Direttamente dagli Usa il primo party boat finalmente a Mondello

Uno Spettacolo senza precedenti alla portata di tutti, sia di Giorno che di Sera.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si tratta di una Nuova Imbarcazione, un Nuovo modo di concepire il Turismo, e finalmente a Mondello é Arrivato (Ormeggiato davanti la Piazza). Noi tutti siamo abituati ai classici Gommoni con una lunghezza di circa 16 Piedi (4,80m circa) che possono ospitare 6 persone non tanto comode e con poco spazio a bordo per qualunque necessità. Soprattutto se si pensa a dei servizi , se parliamo di gommoni, non hai praticamente nulla da pretendere , a parte prendere il sole. Poi esistono delle Motonavi nella zona di Castellammare fino a San Vito lo Capo,che possono ospitare diversi passeggeri , ma non sono altro che degli Ex Pescherecci adibiti ad escursioni che lasciano talvolta a desiderare. Esistono anche gli Yacht ma il Lusso si sa ha un costo che é difficile potersi permettere specie di questi Tempi. Ecco che come per Magia , appare il primo Party Boat a Mondello, una Lunghezza di 26 piedi (8 metri) ed una Capienza in Tutta Comodità di 16 Persone.

A prima vista sembra essere un "salotto" con divani in pelle e Moquette poi invece si Capisce che ha dei Servizi che solo in America e in pochissime imbarcazioni di Lusso é possibile trovare, come ad esempio un Trampolino Ammortizzato per Fare i Tuffi Acrobatici, un Mini Basket esterno per i più piccoli, e Dulcis in Fundo un Barbecue pronto a rendere ogni Escursione un piacere infinito come da Buoni Palermitani siamo abituati alle nostre grigliate (Che Funziona anche da Forno) ma stavolta potendolo fare in mezzo al mare ed in piena comodità ed in tutta sicurezza. La sera poi dall esterno sembra proprio una "Navicella Spaziale" con molteplici illuminazioni a Led che illuminano tutta la barca, sia sotto che sopra , di fianco addirittura illumina il mare intorno per un Bagno serale come foste nella piscina illuminata di un Grand Hotel , ed inoltre é munita di Telecamera collegata ad uno schermo per la Visione sottomarina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttamente dagli Usa il primo party boat finalmente a Mondello

PalermoToday è in caricamento