rotate-mobile
Cronaca

"Difendiamo L'Ambiente", un progetto civile del comune di Geraci Siculo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A Geraci Siculo si è proposta la programmazione e la conseguenze delibera, del progetto "Difendiamo l'ambiente", un obiettivo del Geom. Pietro Sacco e della stessa amministrazione comunale che punta a migliorare e favorire gli interventi per la salvaguardia dell'ambiente e susseguente prevenzione degli incendi. Un progetto civile nazionale redatto dal responsabile Tecnico e che è già stato inoltrato presso l'Ufficio Regionale per il Servizio Civile dal sindaco Bartolo Vienna.

A questo si attende l'approvazione del progetto e la conseguente riserva di prevedere le somme necessarie in bilancio per mettere in atto l'impiego dei volontari in termini di utilità per la collettività in rapporto alle risorse pubbliche utilizzate, nonché alla crescita personale e la capacità dei giovani impegnati. Il comune di Geraci è iscritto alla IV classe dell'albo Nazionale provvisorio degli enti civili nazionali e, tale atto ha dato la conseguente comunicazione di apertura per, la presentazione del progetto "Difendiamo L'Ambiente" presso il servizio nazionale da avviare nel 2017 con l'utilizzo di 6 volontari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Difendiamo L'Ambiente", un progetto civile del comune di Geraci Siculo

PalermoToday è in caricamento