rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Re Tancredi

Beve dalla bottiglia, ma nell’acqua c’era detersivo: ricoverata

La giovane di 24 anni, che lavora in un supermercato alla Zisa, aveva acquistato la bottiglietta il giorno prima e l'aveva tenuta conservata. Dopo il primo sorso ha iniziato a sentire dei forti dolori allo stomaco e ha iniziato a vomitare. "Si è trattato di uno scherzo"

Una commessa di 24 anni, Debora Morana, si trova ricoverata all'ospedale Civico, dopo aver bevuto dell'acqua da una bottiglietta che la giovane aveva acquistato il giorno prima e aveva conservato nel supermercato dove lavora, in via Re Tancredi alla Zisa.

L'impiegata si è sentita male. Ha iniziato a sentire dei forti dolori allo stomaco e ha iniziato a vomitare. Nella bottiglietta è stato trovato del detersivo. Sono intervenuti i sanitari del 118 che l'hanno trasportata in ospedale. Sulla vicenda indaga la polizia.

"Si è trattato di uno scherzo". E' l'incredibile rivelazione della Gamac, la società che gestisce I supermercati Todis. "La Gamac - si legge nella nota - dopo aver sentito le parti coinvolte, dichiara che si è trattato di una bravata, decisamente mal riuscita, dei colleghi dell'impiegata. Lo scherzo, incauto e potenzialmente pericoloso, consisteva nell'aggiungere del sapone alla bottiglia d'acqua acquistata dalla giovane. Quello che non era stato considerato durante l'esecuzione dello scherzo era che la signora Morana non si sarebbe accorta della manomissione della bottiglia se non dopo aver bevuto un sorso del contenuto. A quel punto la dipendente, accusando malore era stata portata presso la struttura sanitaria più vicina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve dalla bottiglia, ma nell’acqua c’era detersivo: ricoverata

PalermoToday è in caricamento