rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nasce Design from Sicily

La comunità di designer dell’Isola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Designer, architetti, imprese, artigiani, studenti e docenti una piattaforma per mostrare l’eccellenza e per creare comunità. Design from sicily è una opportunità per fare ed esportare, è molto più di un sito web, è cooperazione tra esperti del settore per fare conoscere l’esperienza siciliana in tutto il mondo.

Il portale si pone l’obiettivo di mettere in rete conoscenze e competenze e si sviluppa grazie alla comunità nata su Facebook. Design from Sicily ha iniziato la sua attività al ‘fuorisalone’ per raccontare nei suoi profili social l’esperienza siciliana a Milano. I designer Siciliani crescono rapidamente e molti di loro hanno voglia di creare nella loro amata terra d’origine.

La Sicilia è la regione italiana con la più alta concentrazione di bellezza. Arte, cultura, tradizioni, colori e contrasti rendono speciale il nostro modo di vivere, afferma lo staff del progetto, Design from Sicily è un modo per stare insieme e ricominciare a produrre la bellezza legata al contemporaneo, è la prova concreta che la Sicilia è terra di professionisti che ogni giorno dimostrano meravigliose eccellenze. La parola chiave di Design from Sicily è lo spirito di aggregazione e condivisione, la traccia di un nuovo modo di creare e produrre ricchezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Design from Sicily

PalermoToday è in caricamento