rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Scoperto deposito abusivo di bombole del gas al Villaggio Santa Rosalia: un arresto

Il gestore è finito in manette per furto d'energia elettrica ed è stato denunciato perchè sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per lo stoccaggio e la vendita. Sequestrate ben 604 bombole di gas gpl per un valore di circa 18 mila euro. Denunciate altre quattro persone

Scoperto un deposito di bombole di gas gpl abusivo nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Il gestore C.V., 36enne palermitano, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile per furto di energia elettrica e denunciato per fabbricazione o commercio abusivo di materie esplodenti: "L’attività - spiegano dal Comando Provinciale - era collegata abusivamente alla rete elettrica pubblica e sprovvista delle autorizzazioni necessarie per lo stoccaggio e la vendita".

Sequestrate ben 604 bombole per un valore di circa 18 mila euro. Denunciate - sempre per il reato di fabbricazione o commercio abusivo di materie esplodenti e omessa denuncia di materie esplodenti - altre quattro persone impegnate all’interno della struttura durante il blitz dei militari. Dopo la convalida dell’arresto, con rito direttissimo, il 36enne è tornato in libertà in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto deposito abusivo di bombole del gas al Villaggio Santa Rosalia: un arresto

PalermoToday è in caricamento