Muore a 30 anni venti giorni dopo un intervento a Villa Serena, presentata denuncia

Intervento della polizia nella clinica privata di viale Regione. La giovane, Carmela Megna, era andata sotto i ferri lo scorso 6 ottobre per la rimozione di una cisti a un rene. Sequestrata la cartella clinica, disposta l’autopsia

Villa Serena

Morta a trent'anni appena venti giorni dopo un intervento chirurgico per la rimozione di una cisti a un rene. E' accaduto oggi a Villa Serena dove la polizia è intervenuta dopo aver ricevuto la chiamata dei familiari della giovane Carmela Megna. La ragazza si trovava ricoverata nella clinica privata di viale Regione da qualche giorno con la febbre alta. Gli agenti, secondo quanto stabilito dall'autorità giudiziria, hanno sequestrato la cartella clinica. Disposto l'esame autoptico.

L'operazione chirurgica della ragazza, che aveva compiuto gli anni due settimane fa, era stata programmata per il 6 ottobre. "L'intervento è stato eseguito con successo - ha spiegato il direttore sanitario Gaetano Monte - e la paziente era stata dimessa l'11. Dopo qualche giorno la donna ha chiamato il chirurgo che l'ha operata segnalando di avere la febbre e il medico l'ha ospedalizzata per tenerla sotto controllo. Questa mattina è morta improvvisamente. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla, ma quanto successo è stato imponderabile".

La tragica notizia ha scosso amici e parenti. "Il dolore che sto provando in questo momento è straziante. Mi ha proprio spezzato il cuore a metà. Parlo con me stessa - dice la cugina - e mi dico: non è possibile, è solo un brutto sogno. In questi giorni non ti sono potuta stare vicina per via della mia gravidanza, ma quella domenica ho fatto di tutto per vederti ed è stata l'ultima occasione. Non scorderò mai il tuo sorriso. Il Signore chiama a se gli angeli più belli e tu sarai uno di quelli che la nostra madre del paradiso accoglierà a braccia aperte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palmese-Palermo, rissa furibonda tra tifosi rosanero: ci sono feriti

  • Incidente a Corleone, auto sbanda e finisce contro un albero: morto diciannovenne

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento