rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Impallomeni

Porta Carini, demolito manufatto abusivo in via Impallomeni

I vigili, insieme al personale del Coime e del cantiere Municipale, hanno eseguito l'ordinanza dell'ufficio Città storica: si trattava una struttura di circa 50 metri quadrati nei pressi di via Mura di Porta Carini. Arcuri: "Affermazione della centralità del rispetto delle regole"

Questa mattina, con l'intervento della polizia municipale, del Coime, e con la collaborazione del personale del cantiere Municipale, è stata effettuata la demolizione di un manufatto abusivo, di circa 50 metri quadrati, nei pressi di via Mura di Porta Carini, angolo Via Impallomeni, oggetto di apposita ordinanza dell’Ufficio Città Storica.

“La demolizione è stata effettuata da maestranze comunali - spiega Emilio Arcuri, assessore alla Riqualificazione urbana ed Infrastrutture - in sostituzione del privato inadempiente. Un atto dovuto che rappresenta un salto di qualità nell’azione di contrasto all’abusivismo edilizio e di affermazione della centralità del rispetto delle regole. Ancora una volta, la conferma dell’impegno dell’Amministrazione comunale a tutela del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Carini, demolito manufatto abusivo in via Impallomeni

PalermoToday è in caricamento