rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Si ribalta con il Suv e muore, a Mondello i funerali del figlio del titolare del bar Renato

Ad annunciare data o ora delle esequie è la madre del giovane deceduto nella notte tra venerdì e sabato in un terribile incidente tra via Gaetano Daita e via Torrearsa. La donna lo ricorda sui social postando una foto di quando lui era solo un bambino che li ritrae insieme

Si svolgeranno domani alle 10 nella chiesa di Mondello i funerali di Claudio Amorosi, 29 anni, figlio del titolare del noto bar Renato di Mondello, morto nella notte tra venerdì e sabato in un terribile incidente tra via Gaetano Daita e via Torrearsa. Ad annunciarlo con un post su Facebook è Valeria Pagano, la madre del ragazzo che si è schiantato contro sei auto parcheggiate mentre era a bordo del suo Suv e poi è si è ribaltato.

La donna lo ricorda "con infinito amore" postando sui social alcuni cuori e una foto di Claudio bambino. "A te che è stato amore a prima vista, a te che sei l'aria che respiro, a te che sei parte integrante di me, a te che se on ci fossi nulla avrebbe senso", il commento che accompagna lo scatto che ritrae figlio e mamma insieme.

In tanti ieri lo hanno ricordato. Anche Rita Dalla Chiesa, che nei suoi soggiorni a Palermo è cliente abituale del bar, ha voluto manifestare la sua vicinanza alla famiglia: "Solo per dire a te e Renato che vi voglio un bene immenso. Non ci saranno mai parole per potervi aiutare. Rita Valeria, non ci sono parole di conforto per un tale indicibile dolore...ti abbraccio forte".

Schianto mortale in via Daita - le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il Suv e muore, a Mondello i funerali del figlio del titolare del bar Renato

PalermoToday è in caricamento