rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Multati due posteggiatori abusivi, per loro scattano i primi Daspo a Palermo

Uno è stato sorpreso dai vigili urbani davanti alla stazione, l'altro a piazzale Lennon (ex Giotto). Per loro una sanzione per un importo complessivo di 1.100 euro, oltre al divieto di avvicinarsi alla zona

Posteggiatori abusivi multati e “invitati” a non tornare sul posto di lavoro. La polizia municipale ha eseguito i primi Daspo nei confronti di S.L.L. (43 anni) e S.G. (46), che per i prossimi due giorni non potranno avvicinarsi rispettivamente a piazza Giulio Cesare e piazzale Lennon (ex piazzale Giotto). Dal terzo giorno, qualora venissero “pizzicati” nuovamente all’opera, sarebbero considerati recidivi.

“Entrambi - spiegano dalla caserma di via Dogali - sono due vecchie conoscenze. Per loro una sanzione per un importo complessivo di 1.100 euro”. Il primo non potrà più stare vicino all’area taxi della stazione centrale, mentre il secondo dovrà considerare “off limits” il terminal bus che si trova vicino alla circonvallazione.

“Le misure adottate sono contenute nel nuovo decreto sulla sicurezza urbana - conclude una nota - che prevede l’inasprimento delle multe e l’adozione dei provvedimenti nei confronti dei parcheggiatori abusivi”. Un mesi fa lo stesso nelle maglie del “Daspo urbano” sono finiti due giovani sorpresi a spacciare in centro: non potranno più avvicinarsi alle zone di Ballarò e Casa Professa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multati due posteggiatori abusivi, per loro scattano i primi Daspo a Palermo

PalermoToday è in caricamento