rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Anwar Sadat

Danneggiato un padiglione dell’ex Fiera del Mediterraneo

Le rende noto il comune. La struttura avrebbe dovuto accogliere la sede dell’Ufficio del Piano per la revisione della Prg. “La polizia municipale sta visionando le immagini della videosorveglianza, presto un esposto in Procura”

Nuovi atti di vandalismo in città. E' stata danneggiata gravemente la struttura del padiglione 4 dell’ex Fiera del Mediterraneo compromettendo così l’idoneità ad accogliere la sede dell’Ufficio del Piano per la revisione del Piano regolatore generale, determinando con effetto immediato, la sospensione temporanea delle attività di allestimento dell’immobile.

“Denunciando con sdegno le negative conseguenze che questi atti di inciviltà determinano sulle sue attività – si legge in una nota del Comune - l’Amministrazione ha dato mandato alla polizia municipale di procedere all’eventuale identificazione dei responsabili attraverso l’esame dei sistemi di videosorveglianza disponibili, e sta procedendo ad inviare un esposto alla Procura della Repubblica per accertare se dietro tali atti non via sia un disegno criminale teso ad ostacolare l’avvio di un’attività vitale e strategica per la Città. Sono state – conclude la nota - comunque già individuate soluzioni temporanee utili a non ritardare ulteriormente la regolare esecuzione delle attività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiato un padiglione dell’ex Fiera del Mediterraneo

PalermoToday è in caricamento