rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Piazza Danisinni

Impianto elettrico riacceso e rifiuti rimossi: conclusi i lavori in via Danisinni

L'intervento ha visto impegnati da trenta operai e tecnici del settore Verde del Comune e delle aziende Amap, Amg, Rap e Reset

Trenta operai e tecnici del settore Verde e delle Aziende Amap, Amg, Rap e Reset sono intervenuti tra ieri e oggi nel quartiere di Danisinni per diversi interventi legati al decoro, alle manutenzioni e alla pulizia dell'area. In particolare si è proceduto al ripristino dell'illuminazione, alla pulizia delle caditoie, alla potatura degli alberi, alla manutenzione del verde, alla rimozione di rifiuti ingombranti. Gli operai sono anche intervenuti nell'area verde attorno all'asilo Galante. Per gli interventi sono state usate anche le gru ed una spazzatrice della Rap.

"Ringrazio tutti gli operai e i tecnici intervenuti - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - che hanno fatto un intervento coordinato e per questo più efficace. Ringraziamo anche i cittadini che hanno contribuito e che, siamo certi, vigileranno sul mantenimento del lavoro fatto, che sarà ripetuto periodicamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianto elettrico riacceso e rifiuti rimossi: conclusi i lavori in via Danisinni

PalermoToday è in caricamento