rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Dalai Lama ritorna a Palermo, Orlando studia le iniziative

A Palazzo Comitini il sindaco martedì presenterà la visita dell'ospite illustre e il programma di manifestazioni previste a metà settembre

Il Dalai Lama ritorna a Palermo. A distanza di oltre vent'anni dalla visita che lo vide giungere su invito del Comune di Palermo, il quattordicesimo Dalai Lama Tenzin Gyatso, leader spirituale del Tibet e Premio Nobel per La Pace, sarà in Sicilia dal 16 al 18 settembre, prima a Messina e poi a Palermo.

La visita fa parte del tour italiano che porterà il Dalai Lama anche in Toscana, a Firenze e Pisa. Martedì prossimo (9 maggio) alle 10 a Palazzo Comitini, in via Maqueda, il sindaco Leoluca Orlando e il segretario del Dalai Lama, Mister Ngodup Dorjee incontreranno la stampa per presentare la visita e il programma di manifestazioni previste. 

La visita a Palermo è organizzata dal Comune di Palermo con la collaborazione di Nadia Speciale per Barbera & Partners e del Ven. Massimo Stordi per Associazione Sangha Onlus, con il sostegno del Centro buddista Muni Gyana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Dalai Lama ritorna a Palermo, Orlando studia le iniziative

PalermoToday è in caricamento